"L'innovazione è fatta dalle persone e non dalle macchine" è il mantra di Huware, società che supporta le aziende italiane nel percorso di business transformation mettendo insieme tre asset: persone, processi e tecnologie. La tecnologia abilitante è uno strumento che Huware utilizza per fare efficienza, collaboration ed engagement delle persone, aumentare le vendite, introdurre un mindset data driven.

Storico premier partner di Google Cloud, Lumapps e Sales Force in ogni progetto di Huware la persona è al centro del cambiamento, vero motore per il raggiungimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Attraverso l'utilizzo di metodologie ingaggianti, come il design thinking, il brainstorming creativo, le envisioning, il co design Huware accompagna gli imprenditori e le direzioni  nella difficile missione di adattare le proprie aziende ai cambiamenti in atto o futuri, introducendo tecnologie smart e di facili utilizzo. 

La sede principale è a Milano mentre a Gualdo di Macerata si trova Casa Huware. un casale immerso nella campagna marchigiana dove i collaboratori di Huware, clienti, partner e community fanno sessioni di lavoro immersive e team building.

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.